Barcellona: medaglie d’oro per la Maestra Rita Niero

Come anticipato qualche tempo fa, il 6 maggio scorso, nei pressi di Barcellona, si è tenuto il V International friendly meeting of chinese martial arts. L’evento, organizzato dal maestro David Conches e aperto alla partecipazione di praticanti provenienti da qualsiasi nazione, ha visto la presenza di più di 400 atleti provenienti da Spagna, Francia, Italia e Cina. Con più di 40 scuole e associazioni presenti, gli atleti partecipanti all’evento hanno gareggiato eseguendo forme e tecniche di stili differenti, dallo shaolin al taijiquan, dal sanda al baguazhang, sia a mani nude che con armi, ciascuno nei rispettivi raggruppamenti. Per maggiori informazioni in merito rimandiamo al sito dell’evento e al numero di giugno della pubblicazione Golden Dragon Magazine disponibile su Issuu in lingua spagnola.

Tra i partecipanti alla competizione di Barcellona, in qualità di rappresentante delle scuole del maestro Angelo D’Aria, segnaliamo la maestra Rita Niero, della scuola He Jia Quan di Roseto degli Abruzzi (TE), la quale ha gareggiato sia per la categoria taolu a mani nude che per la categoria taolu con armi ottenendo due medaglie d’oro rispettivamente con le forme Ba yuan hui dong (Il gibbone bianco torna alla tana) e Liu he shuang dao (doppie sciabole).

Cogliamo l’occasione per complimentarci con la maestra Rita per l’ottimo risultato conseguito, a testimonianza dell’impegno nello studio e nella pratica del Qi Xing Tang Lang Quan.

Precedente Stage Qi Xing Tang Lang Quan estate 2017 Successivo Consegna diplomi luglio 2017

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.