European Praying Mantis Boxe Association

logo_epmba_sinSi segnala la nascita della European Praying Mantis Boxe Association, associazione a livello europeo fondata dal maestro Angelo D’Aria in collaborazione con altri rappresentanti dello stile Qi Xing Tang Lang Quan quali il maestro David Conches (Spagna), Patrick Cassam-Chenaï (Francia), Ilya Profatilov (Russia), riconosciuti a livello internazionale, sia in Europa che in Cina.

La European Praying Mantis Boxe Association è stata fondata con scopi Sportivi Dilettantistici, di Socializzazione e Studio e Ricerca delle Discipline Marziali e Culturali Orientali, al fine di promuovere e divulgare la pratica e lo studio delle Discipline sportive e marziali orientali come: il KUNG-FU, TANG LANG QUAN, GINNASTICA CINESE e altre discipline orientali che entrano in questo campo e ancora per organizzare stages, meeting e gare delle suddette arti.

 

Il consiglio direttivo della European Praying  Mantis Boxe Association, alla data attuale, è formato da:

Presidente: Maurizio Alessandro

Vice-Presidente: Conches David

Consiglieri: Patrick Cassam-Chenai, D’Aria Angelo

Segretario: D’Aria Angelo

Presidenti onorari: Chen Le Ping, Wang Yong, Zhang Dao Jin, Tao Zeng An

 

Maggiori informazioni sulla European Praying Mantis Boxe Association sono disponibili sul portale dell’associazione accessibile all’indirizzo http://epmba.altervista.org

 

Di seguito viene reso disponile lo statuto dell’associazione:

Art.1) E’ costituita l’ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLA BOXE MANTIDE RELIGIOSA (European Praying Mantis Boxe Association) con scopi Sportivi Dilettantistici, di Socializzazione e Studio e Ricerche delle Discipline Marziali e Culturali Orientali.

Art.2) L’Associazione ha sede legale in Via Zanardi, 104 – 27058 Voghera ( PV ) Italia.

Art.3) L’Associazione è stata fondata per promuovere e divulgare la pratica e lo studio delle Discipline sportive e marziali orientali come: il KUNG-FU, TANG LANG QUAN, GINNASTICA CINESE e altre discipline orientali che entrano in questo campo e ancora per organizzare stages, meeting e gare delle suddette arti.

Art.4) Per far parte di questa Associazione, bisognerà fare domanda di iscrizione. La domanda di iscrizione potrà essere respinta dalla Direzione, senza dover dare spiegazione.

Art.5) I soci dell’Associazione, sono tenuti ad osservare il Regolamento interno che verrà ad essi comunicato. La non osservanza del Regolamento comporterà l’espulsione dall’Associazione.

logo_epmba_desArt.6) Le Attività Lavorative dell’Associazione cominciano a Settembre e terminano a Luglio dell’anno seguente (anno sportivo). L’Anno associativo comincia a Gennaio e termina a Dicembre dello stesso anno (anno solare).

Art.7) Il Patrimonio dell’Associazione, sarà costituito dalle Donazioni di eventuali Sostenitori e dalle attrezzature che l’ Associazione acquisterà.

Art.8) Il Patrimonio dell’Associazione verrà usato per pagare le prestazioni lavorative dei
Maestri che insegneranno nell’Associazione, per organizzare eventi per la promozione e diffusione della stessa Associazione e per la partecipazione a gare nazionali ed internazionali.

Art.9) In caso di scioglimento dell’Associazione, il Patrimonio della stessa, verrà devoluto per fini sportivi inerenti alla divulgazione delle arti marziali e delle arti orientali in Italia.

Art.10) La Costituzione di questa Associazione è a tempo indeterminato. La durata del Consiglio Direttivo, sarà di 5 anni. Per il rinnovo del Consiglio Direttivo, tutti i soci potranno partecipare alle elezioni.

Precedente X° Convention Nazionale ILMAS - PRATI DI TIVO (Teramo, Abruzzo) - 2014 Successivo Video su BAI YUAN TOU TAO

Un commento su “European Praying Mantis Boxe Association

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.