European Praying Mantis Boxe Association

logo_epmba_sinSi segnala la nascita della European Praying Mantis Boxe Association, associazione a livello europeo fondata dal maestro Angelo D’Aria in collaborazione con altri rappresentanti dello stile Qi Xing Tang Lang Quan quali il maestro David Conches (Spagna), Patrick Cassam-Chenaï (Francia), Ilya Profatilov (Russia), riconosciuti a livello internazionale, sia in Europa che in Cina.

La European Praying Mantis Boxe Association è stata fondata con scopi Sportivi Dilettantistici, di Socializzazione e Studio e Ricerca delle Discipline Marziali e Culturali Orientali, al fine di promuovere e divulgare la pratica e lo studio delle Discipline sportive e marziali orientali come: il KUNG-FU, TANG LANG QUAN, GINNASTICA CINESE e altre discipline orientali che entrano in questo campo e ancora per organizzare stages, meeting e gare delle suddette arti.

 

Il consiglio direttivo della European Praying  Mantis Boxe Association, alla data attuale, è formato da:

Presidente: Maurizio Alessandro

Vice-Presidente: Conches David

Consiglieri: Patrick Cassam-Chenai, D’Aria Angelo

Segretario: D’Aria Angelo

Presidenti onorari: Chen Le Ping, Wang Yong, Zhang Dao Jin, Tao Zeng An

 

Maggiori informazioni sulla European Praying Mantis Boxe Association sono disponibili sul portale dell’associazione accessibile all’indirizzo http://epmba.altervista.org

 

Di seguito viene reso disponile lo statuto dell’associazione:

Art.1) E’ costituita l’ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLA BOXE MANTIDE RELIGIOSA (European Praying Mantis Boxe Association) con scopi Sportivi Dilettantistici, di Socializzazione e Studio e Ricerche delle Discipline Marziali e Culturali Orientali.

Art.2) L’Associazione ha sede legale in Via Zanardi, 104 – 27058 Voghera ( PV ) Italia.

Art.3) L’Associazione è stata fondata per promuovere e divulgare la pratica e lo studio delle Discipline sportive e marziali orientali come: il KUNG-FU, TANG LANG QUAN, GINNASTICA CINESE e altre discipline orientali che entrano in questo campo e ancora per organizzare stages, meeting e gare delle suddette arti.

Art.4) Per far parte di questa Associazione, bisognerà fare domanda di iscrizione. La domanda di iscrizione potrà essere respinta dalla Direzione, senza dover dare spiegazione.

Art.5) I soci dell’Associazione, sono tenuti ad osservare il Regolamento interno che verrà ad essi comunicato. La non osservanza del Regolamento comporterà l’espulsione dall’Associazione.

logo_epmba_desArt.6) Le Attività Lavorative dell’Associazione cominciano a Settembre e terminano a Luglio dell’anno seguente (anno sportivo). L’Anno associativo comincia a Gennaio e termina a Dicembre dello stesso anno (anno solare).

Art.7) Il Patrimonio dell’Associazione, sarà costituito dalle Donazioni di eventuali Sostenitori e dalle attrezzature che l’ Associazione acquisterà.

Art.8) Il Patrimonio dell’Associazione verrà usato per pagare le prestazioni lavorative dei
Maestri che insegneranno nell’Associazione, per organizzare eventi per la promozione e diffusione della stessa Associazione e per la partecipazione a gare nazionali ed internazionali.

Art.9) In caso di scioglimento dell’Associazione, il Patrimonio della stessa, verrà devoluto per fini sportivi inerenti alla divulgazione delle arti marziali e delle arti orientali in Italia.

Art.10) La Costituzione di questa Associazione è a tempo indeterminato. La durata del Consiglio Direttivo, sarà di 5 anni. Per il rinnovo del Consiglio Direttivo, tutti i soci potranno partecipare alle elezioni.

Una risposta a “European Praying Mantis Boxe Association”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.