IX° Convention Nazionale ILMAS – PRATI DI TIVO (Teramo, Abruzzo) – 2013

IX° Convention Nazionale ILMAS – PRATI DI TIVO – 2013

Cari Istruttori, Aspiranti, Allievi, ma anche semplici Appassionati di Arti Marziali, è tempo di organizzarci per la realizzazione della Nona Edizione della Convention ILMAS! Siamo giunti al nono evento con grandissimo successo, e ogni anno ci siamo riconfermati con qualità e professionalità, anzi oserei dire che ci siamo migliorati notevolmente con il trascorrere degli anni, imparando noi organizzatori a sapere cosa gli allievi chiedono; d’altro canto però, occorre riconoscere che anche tutti i partecipanti sono sempre riusciti a sintonizzarsi con i messaggi che la Convention vuole trasmettere!

L’evento è aperto a tutti!

E’ aperto a tutti, proprio a tutti, anche a coloro che non praticano, i quali, potranno cogliere l’occasione per avvicinarsi a queste meravigliose discipline. Saranno quattro giorni di addestramento e meditazione: dal Kung-Fu – Qi Xing Tang Lang Quan – al Taiji Quan, dal Qi Gong al Mastering Power Fighting. Non mancheranno novità, quali il SYSTEMA, Arte Marziale Russa, che da qualche tempo la nostra Scuola ha inserito nel suo programma di addestramento, con grandissimo successo. In ogni caso, almeno tre mesi prima avrete il programma dettagliato delle attività. Si consiglia l’arrivo il mercoledì sera, in quanto giovedì mattina inizieremo i lavori al mattino!

La Convention avrà inizio mercoledì sera 28 Agosto con l’arrivo in albergo e sistemazione camere e terminerà domenica 1 settembre alle ore 16,00. Pertanto il pullman partirà davanti la Palestra Gymnasium 2000 mercoledi 28 agosto alle ore 18,00.
Il costo del pullman verrà reso noto con la comunicazione del programma.

La convention si terrà in località Prati di Tivo (TE).

Per tutte le altre info, leggere il Programma Evento.

Precedente Mantis Camp 2013 Successivo Alessandro Cassandro nominato Di Er RuShi TuDi

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.