Libri sul Qi Xing Tang Lang Quan

Cogliamo l’occasione per segnalare la recente pubblicazione di libri sul Qi Xing Tang Lang Quan (七星螳螂拳) da parte del maestro Angelo D’Aria. Si tratta di testi dedicati alla teoria e ai taolu dello stile, che forniscono interessante materiale di studio e approfondimento sia al neofita sia al maestro.

I Segreti della Boxe Mantide Religiosa 7 Stelle: Tutto quello che c’è da sapere dal Livello base al Livello di Maestro esperto

Libro di Arte Marziale Tradizionale Cinese, stile QI XING TANG LANG QUAN (Boxe della Mantide Religiosa 7 stelle) che fu creato dal monaco Wang Lang nel 1660 nel monastero Hua Yan sulla montagna Laoshan nella regione Cinese dello Shandong. Il Libro al suo interno tratta la Storia, la Teoria, i Principi e le tecniche dello stile dal livello base a quello esperto. Il tutto è scritto in lingua italiana, cinese e Pin Yin. Adatto al neofita per farsi un idea sull’arte e al maestro per una documentazione completa e ricca.

Acquistabile su Amazon al seguente link

 

 

Proverbi e Modi di Dire del Wu-Shu

Il Libro riporta tutti i proverbi e modi di dire Tradizionali del QI XING TANG LANG QUAN, molti dei quali comuni in molti altri stili di Kung-Fu. Per chi volesse comprendere il mondo del Wu-Shu Cinese, dei suoi costumi ed usanze, questo Libro è indispensabile. Grazie a questo Libro viene reso disponibile il materiale per capire i comportamenti dei maestri Cinesi, i loro codici ed etichette comportamentali, i loro metodi e approcci tradizionali.

Acquistabile su Amazon al seguente link

 

 

Le Cinque Forme Antiche

Il libro con l’ausilio di centinaia di foto, nomi in italiano, cinese e pin yin, presenta le 5 forme antiche dello stile di kung-fu QI XING TANG LANG QUAN (Boxe della mantide religiosa 7 stelle). Forme necessarie per il raggiungimento del livello di istruttore di questa arte che il suo Fondatore Wang Lang creò nel 1660.

Acquistabile su Amazon al seguente link

 

 

Forme Basilari

Forme Fondamentali per l’approccio al QI XING TANG LANG QUAN (Boxe della mantide religiosa 7 stelle), programma della D’Aria Angelo’ School. Queste forme Basilari sono indispensabili per permettere un inizio facile all’Arte Marziale Cinese. Il libro ricco di foto e nomi delle tecniche in Italiano, Cinese e Pin Yin, aiuta sia il principiante sia l’insegnante nel memorizzare le posizioni e i nomi di ogni tecnica. Materiale didattico adatto al neofita e al maestro

Acquistabile su Amazon al seguente link

 

 

Teoria e Vocaboli

Teoria Completa del QI XING TANG LANG QUAN e tutti i vocaboli in cinese, Italiano e Pin Yin dello stile della mantide religiosa sette stelle. Manuale Teorico indispensabile ad istruttori e maestri.

Acquistabile su Amazon al seguente link

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.