Promozione libro I Segreti della Mantide Religiosa Sette Stelle

Cogliamo l’occasione per segnalare che il libro QIXING TANG LANG QUAN – I Segreti della Mantide Religiosa Sette Stelle scritto dal maestro Angelo D’Aria e pubblicato da Caliel Edizioni è in promozione con un prezzo molto accattivante: solo 8 euro.

Al suo interno sono riportati cenni storici sullo stile, riferimenti e foto dell’esperienza marziale del maestro ma, soprattutto, i principi e le nozioni teoriche relative al Qi Xing Tang Lang Quan, un valido punto di partenza per lo studio di questa affascinante arte marziale.

I segreti della mantide religiosaDalla quarta di copertina:

Questo libro rappresenta un’opera di rilevante importanza nel contesto del kung fu cinese. Per la prima volta sono stati raccolti e tradotti in un unico volume i principi, le tecniche i cantici e i poemi che costituiscono la colonna portante non solo dello stile in questione, il Qi Xin Tang Lang Quan, ma di tutto il kung fu tradizionale. Il M° Angelo D’Aria ha dato un contributo eccezionale e di elevato spessore elargendo un sapere, costato anni di studi e approfondimenti, utile a tutti i praticanti di kung fu tradizionale ed in particolare a coloro i quali si dedicano allo studio del Tang Lang.

Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link sulla pagina dell’editore oppure si consiglia di effettuare una ricerca su portali web quali Amazon, IBS, LibreriaUniversitaria e similari.

Si ricorda inoltre che altre pubblicazioni del maestro Angelo D’Aria sono disponibili in formato ebook a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.