Stage Qi Xing Tang Lang Quan estate 2018

Anche per l’estate 2018 si coglie l’occasione per segnalare due iniziative dedicati a quanti volessero praticare o avvicinarsi al Qi Xing Tang Lang Quan (boxe della mantide religiosa sette stelle). Due proposte di stage, una nel nord Italia e una nel centro Italia, promosse da altrettante associazioni affiliate al maestro Angelo D’Aria e aperte a tutti: in caso di interesse si invita a prendere contatto con le rispettive associazioni per avere maggiori informazioni e procedere con conferme e prenotazioni.

Ci auguriamo che queste proposte per l’estate 2018 possano costituire occasioni di studio del Qi Xing Tang Lang Quan ma anche di socializzazione e incontro, sia tra gli iscritti sia tra quanti volessero trascorrere un weekend in compagnia e al contempo avvicinarsi al mondo delle arti marziali cinesi.

XIV CONVENTION ILMAS – 29 AGOSTO – 2 SETTEMBRE 2018.

Si terrà a PRATI DI TIVO (ABRUZZO), da Mercoledi 29 Agosto a domenica 2 Settembre 2018 la XIV convention ILMAS organizzata dall’omonima associazione del maestro Luigino Iobbi, evento aperto a tutti che si terrà nei pressi dell’hotel Miramonti. In contemporanea si terrà anche il progetto Salute e Difesa dell’anziano e il terzo torneo ILMAS.

Per maggiori informazioni e per scaricare l’informativa completa si invita a visitare il seguente link

II Ritiro esito Kyu Shin Ryu – 6 LUGLIO – 8 LUGLIO 2018

Nel weekend dal 6 all’8 luglio si terrà presso Lavarone (TN) il secondo ritiro estivo promosso dall’asd Kyu Shin Ryu. L’hotel scelto per il pernottamento è l’hotel Cimone, nei pressi del quale si terranno le attività di stage che verranno concordate con il maestro Angelo D’Aria, ospite dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il seguente link

Precedente Nuovi video novembre - dicembre 2017 Successivo Il maestro Chen Leping su francobolli celebrativi della Cina

Un commento su “Stage Qi Xing Tang Lang Quan estate 2018

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.