Video documentario Qi Xing Tang Lang Quan

Con questo articolo segnaliamo il video documentario che il maestro Angelo D’Aria ha pubblicato, in forma parziale e suddiviso in parti, sul suo canale youtube.

La maggior parte delle riprese della produzione firmata da Luca Torzolini sono state realizzate in Cina (Qingdao, Laoshan, …) nel corso dei viaggi che il maestro ha intrapreso negli anni per approfondire la propria conoscenza, partecipare a eventi e mantenere i contatti con la propria famiglia marziale.

Il documentario fornisce un’affascinante e interessante panoramica sull’attività del maestro D’Aria, il suo percorso nel campo delle arti marziali, il suo modo di intendere l’insegnamento e lo studio dell’arte, oltre a interviste e testimonianza di personalità di spicco,in particolar modo del maestro Chen Le Ping.

Ma più di tutto, il video documentario fornisce preziosi riferimenti al Qi Xing Tang Lang Quan e alla teoria alla base di essa, divenendo un’ottima occasione per tutti – praticanti e non – per scoprire e avvicinarsi a questa meravigliosa arte marziale cinese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.