XII° Convention Nazionale ILMAS – PRATI DI TIVO (Teramo, Abruzzo) – 2016

XII° Convention Nazionale ILMAS – PRATI DI TIVO (Teramo, Abruzzo) – 2016

Cari Istruttori, Aspiranti, Allievi, ma anche semplici Appassionati di Arti Marziali, quest’anno l’organizzazione della XII° Convention Nazionale ILMAS parte con molto anticipo, in modo che ognuno può organizzarsi per il meglio, e soprattutto iscrivendosi prima si può usufruire di uno sconto, che sempre non dispiace!

Siamo giunti alla XII edizione dell’evento con grandissimo successo, e ogni anno ci siamo riconfermati con qualità e professionalità. La ILMAS esiste dal 1987, oramai ha dato ampiamente prova di stabilità e serietà, e questo evento in programma sarà l’ennesima conferma. Il nostro programma di lavoro ci distingue, la nostra metodologia di addestramento ci permette di raggiungere livelli molto interessanti, e soprattutto la nostra costanza e disciplina ci permette di andare a testa alta in questo settore.

L’evento è aperto a tutti! 

Possono partecipare anche coloro che non praticano Arti Marziali, cogliendo l’occasione per avvicinarsi a queste meravigliose discipline. Saranno quattro giorni di addestramento e meditazione: dal Kung-Fu – Qi Xing Tang Lang Quan – al Taiji Quan e Qi Gong, dal Mastering Power Fighting al Systema. In ogni caso, almeno due mesi prima avrete il programma dettagliato delle  attività. Si consiglia l’arrivo, in albergo, il mercoledi sera, in quanto giovedi mattina inizieremo i lavori al mattino presto!

La Convention si terrà presso Prati di Tivo (Teramo, Abruzzo) avrà inizio con la cena del mercoledì 31 agosto con l’arrivo in albergo (Hotel Miramonti) e sistemazione camere e terminerà domenica 4 Settembre alle ore 16,00.

Pertanto il pullman partirà davanti la Palestra Gymnasium 2000 di Giulianova (TE) mercoledi 31 agosto alle ore 17,00.

Per maggiori informazioni e per il programma completo, visitate il seguente link

Precedente Primo Raduno Internazionale Tang Lang Quan - Spagna 2016 Successivo Golden Dragon Magazine 72: Articolo su Angelo D'Aria

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.